giovedì 3 luglio 2014

DIMOSTRIAMO DI ESSERE I MIGLIORI E LAVORIAMO INSIEME PER ESSERE VINCENTI!

REGGIO CALABRIA. Vorrei, in poche righe, poter ringraziare tutti per la stagione appena conclusa, una stagione sfortunata a livello di risultati, ma che ha visto gettare delle solide basi per il futuro. Dovrei ringraziare uno ad uno tutte le persone che quest’anno hanno partecipato e reso possibile quest’avventura, dalla dirigenza, che ci hanno dato la possibilità di vivere in casa nostra quest’avventura, che ha puntato su di noi, anche quando forse nessuno ci avrebbe dato fiducia, un enorme grazie va fatto a loro, ma va fatto e vorrei farlo al nostro mister, che partendo da 0 ha creato un gruppo, e che ci ha dato un impronta di gioco molto nitida, un grazie per la sua pazienza nell’averci ascoltato, nell’averci capiti e nell’averci resi migliori in campo e fuori, ed in fine, ma forse avrei dovuto menzionarvi prima, un grazie a tutta la rosa di giocatori, perché ognuno di voi mi ha regalato un insegnamento, un motivo, una dote, e tutto ciò mi ha permesso già quest’anno di crescere, e spero che questa crescita possa non solo durare ed incrementare ancora nel tempo, ma che possa ancora esser vissuta assieme. Io già sono carico per la stagione che verrà, so che anche voi state pensando al futuro, un futuro dove uniti potremmo togliere e toglierci tante soddisfazioni. Spero in fine, col mio piccolo bagaglio di esperienza, di avervi donato almeno un pizzico della mia voglia e del mio poco sapere, e di aver meritato la stima e la fiducia che avete riposto in me. Prima di concludere vorrei lasciarvi con una bellissima frase: “Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget” (Johan Cruijff). Dimostriamo di essere i migliori, e lavoriamo insieme per essere vincenti!
Paolo Battaglia

Nessun commento:

Posta un commento